VIDEO – Speciale Calcio e Tv: Il simpatico ‘Strama’ e le gaffe di Conte e Boniek

SPECIALE CALCIO E TV / ROMA – Torna anche quest’anno ‘Speciale Calcio e tv’, la rubrica di Calciomercato.it dedicata al meglio del calcio in televisione. Gaffe ridicole, gag tragicomiche e curiosità: tutto su mondo del pallone e dei suoi protagonisti in campo e dietro le quinte. In questo episodio il simpatico Stramaccioni e le gaffe di Conte e Boniek.

IL SIMPATICO STRAMACCIONI – Andrea Stramaccioni si sta meritando l’Inter. Giornata dopo giornata il tecnico romano sta convincendo un pò tutti circa la sua riconferma per il prossimo anno. Anche a ‘Sky’ sembrano essere propensi nel rivederlo la stagione che verrà perchè con il suo carattere, ha già dato un’impronta alla squadra. Carattere sì ma anche simpatia dunque, e si vede nel post partita di Inter-Cesena. Alla domanda (alquanto ovvia) di Massimo Mauro circa le aspettative future e se sarebbe contento in caso di riconferma, ‘Strama’ risponde ironico: “Conferma? Beh non lo so, ci dovremmo mettere prima d’accordo sull’ingaggio…” ride sotto i baffi alla faccia dei soldi. Poi quando Mauro lo stuzzica ancora ribadisce: “In quel caso farò trattare direttamente i miei 12 agenti per vedere di trovare un accordo…”. Infine alla domanda sul possibile acquisto definitivo di Zarate torna a farsi serio e professionale: “Non è questa la sede opportuna”. Insomma, un tipetto tosto, niente male per uno alle prime armi. Fino a pochi giorni fa nessuno lo conosceva adesso sembra già un punto fermo in casa nerazzurra e l’umorismo non gli manca.

GAFFE JUVENTINE – Gaffe juventine: una al presente, da parte del nuovo trascinatore Antonio Conte, una legata al passato di chi ha fatto il bene della ‘Vecchia Signora’ cioè Zbigniew Boniek. Il mister bianconero, ai microfoni di ‘Sky Sport’ appare decisamente soddisfatto per il largo successo della sua Juventus sul campo del Novara e spiega così i motivi delle sue vittorie: “In tutto quello che facciamo siamo abituati a cercare sempre il pelo dell’uovo…”. E magari sarebbe il caso di trovarlo anche nell’italiano. Poi ci si mette il buon Boniek a ’90° Minuto’, esprimendo anche un concetto importante sui fatti di ‘Marassi’: “Il Genova, con tutto il bene che voglio ai genovani, uno che si fa togliere la maglia addosso non merita la serie A…” concetti giusti, ineccepibili; è l’espressione che lascia un tantino a desiderare.

VIDEO – 90° Minunto: una gaffe di Galeazzi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *