RADIOCALCIOMERCATO, ESCLUSIVO CANOVI / ROMA – Luis Enrique sempre più lontano dalla Capitale. Sembrano destinate a dividersi le strade del trainer spagnolo e della Roma, che al suo ‘debutto’ nel campionato italiano non è riuscito a fare breccia nel cuore dei supporters giallorossi. Del futuro di Luis Enrique ha parlato ai microfoni di RadioCalciomercato.it – la web radio ufficiale di Calciomercato.it – Dario Canovi, decano dei procuratori italiani che insieme al figlio Alessandro cura gli interessi fra gli altri di Thiago Motta.
FUTURO LUIS ENRIQUE – “Secondo me Luis Enrique andrà via. Ma tanto ormai c’è poco da aspettare, sapremo a breve quella che sarà la sua decisione. Anche se la società lo ha messo nelle condizioni migliori per operare, credo che a fine campionato darà l’addio. Se la Roma cambierà l’allenatore, lo farà con un italiano. È una mia impressione, ma credo che Sabatini si stia orientando in questo senso”.
THIAGO MOTTA E ANCELOTTI – “Thiago Motta è felice, sta andando benissimo, è sempre tra i migliori in campo. È contento della sua scelta, anche se lasciare l’Inter non è mai facile. Ancelotti? Spero che possa riuscire a vincere lo scudetto, sono stati anche sfortunati, come nell’ultima partita di Lille“.