SIENA-MILAN, DICHIARAZIONI ALLEGRI / SIENA – Il Milan risponde alla Juventus. L’undici rossonero non abdica nella rincorsa alla capolista, il poker servito nella tana del Siena ne è una chiara dimostrazione. Massimiliano Allegri applaude la prestazione sciorinata da Ibrahimovic e compagni: “Oggi era importante vincere, per restare agganciati alla testa della classifica – ha sototlineato il tecnico rossonero a ‘Sky Sport’ -. Speriamo in qualche passo falso della Juventus, anche se stanno facendo delle grandissime cose. Sarà difficile a questo punto. Però, se arriveremo in fondo vincendole tutte, non avremo niente da rimproverarci. Cassano? Lui e Gattuso ci sono mancati molto, nessuno poteva aspettarsi i loro problemi ad inizio stagione. Quando non hai a disposizione per infortunio campioni con questa qualità, alla lunga poi si paga lo scotto. Ad essere sincero, adesso ci stanno mancando quei punti che abbiamo perso ad inizio campionato”.
NUBI SUL FUTURO – I rumors sul possibile addio a fine stagione alla panchina milanista non preoccupano l’allenatore toscano:”Ho un ottimo rapporto con il presidente Berlusconi, ho parlato con lui questa mattina. Con Galliani mi confronto quotidianamente: al Milan sto bene – ha ribadito Allegri -. Da questo punto di vista non c’è nessun problema, ho ancora due anni di contratto. Abbiamo vinto uno scudetto e una supercoppa, siamo ancora in lotta per il secondo campionato. E in Champions siamo usciti con rammarico, per non aver potuto giocare il secondo tempo di Barcellona come volevamo”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco