MERCATO ESCLUSIVO VOLPE / ROMA – C’è’ ancora tanto l’entusiasmo in Baviera in seguito alla conquista da parte del Bayern Monaco della finale di Champions League. Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, è intervenuto il giornalista della ‘Bild’, Mario Volpe, per commentare la gara dei tedeschi e le strategie di mercato in vista della prossima stagione.
SORPRESA CHAMPIONS LEAGUE – “Il Bayern in finale è una cosa inaspettata, anche perchè tutti vedevano favorite le squadre spagnole. Heynckes è stato molto bravo a scegliere l’undici migliore, ma le motivazioni di Ribery ed altri giocatori hanno fatto la differenza. Tra le fila del Real c’è qualcuno che ha deluso le aspettative, ma i rigori rappresentano una lotteria e quindi ci vuole tanta fortuna. I tifosi tedeschi vivono in maniera incredibile la vigilia della finale: penso si tratti di una delle gare più importanti della storia calcistica del club bavarese. La stagione sembrava fallimentare, ma l’eventuale trionfo nella massima competizione europea può renderla strepitosa”.
MERCATO – “Fino a qualche settimana vedevo Robben sempre più vicino al Bayern, anche se le dichiarazioni del presidente del club bavarese lasciano aperta qualsiasi porta. Il suo contratto scade nel 2013, ma la volontà del giocatore è quella di prolungare la sua avventura al Bayern. Credo che alla fine l’esterno olandese resterà”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco