Mercato Inter, esclusivo Paolini: “Fatta per Dodò alla Roma. Rhodolfo? Sarebbe un gran colpo per la Lazio”

MERCATO INTER ESCLUSIVO PAOLINI LUCAS JUVE DAMIAO / ROMA – Manca ancora qualche mese all’inizio del mercato estivo ma molte delle trattative che coinvolgono le squadre italiane sono entrate già entrate nella fase più calda. Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, è intervenuto Stefano Paolini, esperto di mercato sudamericano, per fare il punto della situazione.

FERNANDES – “Il terzino del Gremio giocherà la finale del campionato contro l’Internacional, poi salvo imprevisti andrà al Cska Mosca per 8-10 milioni”.

LEANDRO DAMIAO – “E’ un giocatore caro, monitorato dalla Juventus. Al momento non ci sono novità. Con Damiao la Juve risolverebbe i suoi problemi in attacco”.

RAFAEL – “Ho sentito che il portiere del Santos è stato accostato al Milan e ad altre squadre, questo perchè parliamo di un giocatore giovane e con passaporto comunitario. Rafael non mi fa impazzire e ha una valutazione di mercato di almeno 5 milioni di euro”.

LUCAS – “Ultimamente il suo nome è finito sul taccuino dei dirigenti del Real Madrid, quindi l’entourage del calciatore sta seriamente prendendo in considerazione la soluzione europea, in particolare quella spagnola. Lucas piace anche all’Inter, ma al momento le ‘merengues’ sono in pole”.

RHODOLFO – “Rappresenterebbe una soluzione ottimale per la Lazio: Rhodolfo ha una struttura fisica importante ed è bravo in marcatura. Il giocatore, che io considero uno dei più forti nel suo ruolo in Brasile, vorrebbe giocare in Italia. La Juve aveva in pratica chiuso per Rhodolfo lo scorso gennaio, ma alla fine non si fece più nulla perché il San Paolo detiene solo il 20% del cartellino del giocatore”.

DODO’ E PAULINHO – “Penso che sia ormai fatta per il suo passaggio alla Roma nonostante il corteggiamento di altre compagini, tra cui qualche squadra del nord Italia. Paulinho? E’ un giocatore sopravvalutato, bravo solo nella fase di interdizione. Non ha piedi vellutati e non sa impostare l’azione. Ora che ha rinnovato, oltretutto, il suo prezzo è ovviamente salito. Se alcuni club avessero voluto investire su di lui, l’avrebbero sicuramente fatto prima”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *