CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘SkySport24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.
Francesco Paganello: che speranze ci sono di portare alla Juventus vari top-player come Robben, Ribery, Higuain, Benzema e poi giocatori come Dedè o Asamoah?
Beh…per portarne vari servirebbe una bella spesa…diciamo che tra i top attaccanti ne arriverà uno…e al momento direi van Persie e Suarez sono leggermente davanti agli altri. Poi Asamoah piace molto e di Dedè si continua a parlare molto soprattutto in Brasile. Ma al momento la priorità è decisamente l’attaccante.
Federico Caminiti Di Wittelsbach: per l’eventuale dopo Allegri potrebbe essere preso in considerazione Rijkaard?
Non credo che Rijkaard sia un nome spendibile per il Milan, anche se ancora non c’è un identikit certo per l’eventuale dopo-Allegri. Ammesso che ci sia un dopo-Allegri.
Mattia Zupo: dove andrà Paulo Dybala?
Dybala piace sicuramente all’Inter, al Palermo e non solo..difficile dire oggi dove ma è probabile che lo vedremo in Italia.
Nico Bastone: a parte Hamsik che ha rinnovato, quali sono le ambizioni di Lavezzi e Cavani?
Intanto è importante che le ambizioni di De Laurentiis siano quelle di tenere i tre tenori. E comunque l’unico che potrebbe partire è Lavezzi, per la nota clausola. Cavani credo che finirà per restare.
Alessandro Sugoni
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco