Milan-Genoa, Allegri: “Scudetto? Qualcosa accadra’”

MILAN GENOA ALLEGRI SCUDETTO QUALCOSA ACCADRA’ / MILANO – Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine della partita vinta dal suo Milan contro il Genoa, il tecnico Massimiliano Allegri ha commentato la prestazione non perfetta dei suoi, dichiarandosi comunque fiducioso nella rincorsa alla Juventus: “Le partite finali della stagione sono sempre difficili soprattutto quando si gioca contro squadre che si devono salvare. Oggi avevamo l’obbligo di vincere ma eravamo un pò macchinosi inizialmente. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosina in più senza nulla togliere alla bella prestazione del Genoa che è stata molto buona”.

COSA SERVE – “Non sono arrabbiato -ha proseguito Allegri riferendosi alla recente lite con Seedorf– Ho solo fatto delle scelte tecniche in base a quello che penso serva partita per partita. Per provarci fino alla fine ci vuole un Milan come oggi, perchè il gol bene o male lo troviamo sempre quindi bisogna stare attenti a non regalarne come è successo spesso nelle ultime partite. Se mi avessero detto che avremmo fatto così tanti ‘regali’ a Barcellona, Fiorentina e Bologna non ci avrei creduto. Non siamo più briillanti come un mesetto fa ma paghiamo anche gli infortuni”.

CORSA SCUDETTO – Il tecnico si è mostrato fiducioso che la Juventus perda più di 3 punti in questo finale: “Io penso che qualcosa succederà. Poi, se la Juventus farà 86 punti avrà meritato lo Scudetto, ma noi dobbiamo vincere per tenere vive le speranze fino alla fine”. Sugli episodi dubbi: “Quello di Nesta era rigore, per il fallo su Ibra non voglio lamentarmi, gli arbitri che abbiamo trovato hanno sempre arbitrato benissimo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *