Lazio, Lotito su mercato, Klose e tifosi Genoa

MERCATO LAZIO LOTITO / NOVARA – Pochi minuti prima del calcio d’inizio della sfida Novara-Lazio il presidente Claudio Lotito si è intrattenuto ai microfoni di Sky per parlare di mercato e commentare quanto di spiacevole accaduto a Genova in occasione dell’ultimo turno di campionato.

MERCATO: POKER DI RINFORZI – “Noi crediamo nel nostro progetto, abbiamo già inserito un paio di acquisizioni per la prossima stagione e speriamo di prendere quei quattro-cinque campioni per farci mantenere il ruolo che meritiamo nel calcio non solo nazionale, ma anche internazioanle”.

FERRARIS SOTTO SCACCO – “I tifosi non devono fare invasioni di campo per quanto concerne i ruoli che spettano la società. Ognuno deve rispettare il proprio ruolo e quando ci sono delle prevaricazioni devono essere applicati le leggi che esitono”.

INFORTUNIO KLOSE – “Da quello che sappiamo noi dovrebbe rientrare nelle ultimi due partite. Questa squadra se avesse avuto l’organico al completo parlerebbe un altro linguaggio di classifica“.

 

Gestione cookie