CESENA JUVENTUS CONTE POSTPARTITA / CESENA – La Juventus vince a Cesena e mantiene la vetta solitaria della classifica, a quattro giornate dalla fine. Il tecnico della ‘Vecchia Signora’, Antonio Conte, intervistato da ‘Sky Sport’ nel dopo-gara ha dichiarato: “Il rigore sbagliato da Pirlo ha inciso zero, perché c’era ancora tutta la partita da giocare. Borriello? Merita, perché è arrivato con grandi motivazioni ma una condizione fisica non entusiasmante. Ha dovuto lavorare per rimettersi al passo, ho cercato di utilizzarlo in questo periodo ma non era al massimo: dispiace, perché è stato bistrattato, ma sta bene, ci ho parlato e adesso è alla pari con tutti, ha qualità e sono contento: merita per come si comporta in settimana, nei confronti miei, degli altri e della maglia. Allegri dice che accadrà qualcosa? Mi auguro che saranno cose positive per noi. Se faremo 86 punti meriteremo lo Scudetto. Facciamo la corsa su noi stessi e cerchiamo di non avere rimpianti: oggi anche pareggiando non ne avremmo avuti, perché i ragazzi hanno dato tutto”.
“Quest’anno abbiamo creato una base per il futuro – ha proseguito Conte -. Siamo tornati ad essere competitivi, abbiamo fatto un lavoro straordinario e speriamo che diventi ‘super-straordinario’: significherebbe aver vinto qualcosa d’importante. Non dobbiamo farci prendere da smanie, ma dallo zero che c’era prima ora ci sono fondamenti importanti. Siamo seduti ad un tavolo imbandito a cui non eravamo abituati a sedere, dove avevamo assistito ai banchetti altrui negli anni precedenti: ora che ci siamo seduti, vogliamo mangiare anche noi“.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco