UDINESE INTER CONFERENZA GUIDOLIN / UDINE – Un cambia di marcia: è quello che chiede Francesco Guidolinall’Udinese per restare in corsa per il terzo posto. Il tecnico dei friulani, alla vigilia della sfida con l’Inter, parla in conferenza stampa: “Nello sport non sempre capita ciò che vorresti: Niboli se avesse avuto l’ultimo cambio di marcia avrebbe vinto la Liegi-Bastogne-Liegi. La squadra la benzina ce l’ha, ma siamo anche consapevoli che contro l’Inter servirà di più di quanto fatto contro il Chievo“.
Guidolin rivendica con orgoglio quanto fatto dai bianconeri: “Per la seconda volta nella storia dell’Udinese per due anni di fila abbiamo lottato per la Champions: ciò deve renderci orgogliosi. Non se se centreremo o meno l’obiettivo, ma a venti giorni dalla fine siamo ancora in corsa e questo per me è importante. L’Inter? È una squadra di campioni, serve la partita perfetta”.
B.D.S.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco