CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘SkySport24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.
Cosimo Manco – Muriel e Cuadrado dove vanno il prossimo anno? Qual è la loro quotazione di mercato? grazie
Per Muriel mi aspetto almeno una stagione ad Udine. I Pozzo vorranno vederlo nella loro squadra, e poi venderlo ad un prezzo adeguato (prezzo che oggi non potrebbe essere altissimo, proprio perché alla prima stagione importante). Per Cuadrado il discorso potrebbe essere diverso (ad esempio piace al Napoli) ma è possibile che anche lui passi ancora per Udine.
Alessandro Ignoto – Il Milan pensa di fare un mercato tutto al risparmio, prendono solo giacatori in scadenza oppure sta preparando qualche acquisto anche piu’ dispendioso?
Il Milan si sta dedicando agli affari a costo zero (Montolivo, Natali) ma non solo. Ha praticamente preso Acerbi, un difensore giovane e molto promettente. Più avanti guarderà anche ad altri obiettivi. E Tevez resta un nome sempre valido, nonostante ormai sembrino superati i suoi problemi con il City.
Marcello Ricciardi – Un’improbabile squalifica di Conte per un anno, quali scenari potrebbe aprire?
Per discorsi di questo tipo aspetterei…
Davide Serra – Jovetic alla Juve è possibile?
Jovetic piace molto alla Juve (come a tante altre squadre), ma la Fiorentina è intenzionata a costruire proprio su di lui (e giustamente) la squadra del futuro.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco