VIDEO – Speciale Calcio e Tv: Crudeli piange per Ibra. Il ‘4’ di Lichtsteiner

SPECIALE CALCIO E TV / ROMA – Torna anche quest’anno ‘Speciale Calcio e tv’, la rubrica di Calciomercato.it dedicata al meglio del calcio in televisione. Gaffe ridicole, gag tragicomiche e curiosità: tutto su mondo del pallone e dei suoi protagonisti in campo e dietro le quinte. In questo episodio la Crudeli pazzo di Ibra e Lichtsteiner che imita Totti fa discutere ‘Controcampo’.

LICHTSTEINER ALLA TOTTI – Ride bene chi ride ultimo. Dopo otto anni i tifosi juventini aspettavano questo momento, una serata come quella di ieri dove i bianconeri rifilano quattro reti alla Roma, in ricordo di quel 4-0 del 2004 e soprattutto del famoso gesto “Quattro, zitti e a casa…” di Francesco Totti. A giudicare dal clima in campo però sembra che non solo i tifosi ma anche i giocatori non se lo fossero dimenticati. Stephan Lichtsteiner infatti, sul finire della gara rivendica quella batosta delll’Olimpico’ e zittisce Lamela (che poi reagirà con uno sputo) con il siparietto in puro stile Totti mostrando le quattro dita. Poi più tardi si scatenano le risate e le discussioni in studio a ‘Controcampo Linea Notte’ con Alberto Brandi che fa decisamente troppa confusione: “Quella di Lichtsteiner è stata una vendetta, magari quando Totti fece quel gesto lui era un giocatore della Lazio e può darsi che portasse ancora rancore”. Ma il buon Beppe Cruciani lo ammonisce subito: “Ma no dai, nel 2004 non giocava nella Lazio! Che dici…”. E come dargli torto visto che lo svizzero di biancoceleste si è vestito solo nel 2008! Poi ci si mette Ordine (di nome ma non di fatto) a creare ancora più scompiglio attaccando il conduttore. “Facile così – replica Brandi -. A me le cose più difficili a Cruciani le critiche più facili!” (?). Sarà l’effetto della gag, fatto sta che in studio nessuno ci capiva più nulla. Lichtsteiner invece era decisamente certo del risultato.

NON TOCCATE IBRA – Un mix di emozione e delusione ieri pomeriggio per Tiziano Crudeli a ‘Diretta Stadio’. Il suo Milan fatica e non poco a ‘San Siro’ contro il Bologna e si salva solo grazie al gol nel finale di Ibrahimovic. Quando lo svedese pareggia, tutto la tensione e l’ansia accumulata da Crudeli esplodono in un pianto di gioia: “Ibra l’ha messa! E adesso chiedetegli scusa!” (qualcuno lo aveva criticato). Poi il forcing finale dei rossoneri addirittura lo incattivisce: “Nocerinooo sfiora il palo (e intanto piange)…cosa ridete?? Cosa ridere?? Ci vuole rispetto”, attacca lo studio che ormai è troppo divertito per non prederlo in giro. E allora ridiamoci su tutti.

VIDEO – Crudeli difende Ibrahimovic dopo il gol al Bologna

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *