Mercato+Juventus%2C+ecco+l%26%238217%3Bofferta+per+Drogba.+Intato+per+Ded%C3%A8%26%238230%3B
notiziariocalciomercatoit
/2012/04/20/mercato-juventus-ecco-lofferta-per-drogba-intato-per-dede/amp/
Mercato Juventus, ecco l’offerta per Drogba. Intato per Dedè…
MERCATO JUVENTUS 4,5 MILIONI DI EURO A STAGIONE PER DROGBA, INTANTO DEDE’…/ MILANO – Dopo le indiscrezioni raccolte ieri da calciomercato.it in esclusiva, oggi arrivano conferme sull’interesse e sui contatti tra la Juventus e Didier Drogba. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ivoriano è entrato nel mirino dei bianconeri dopo la gara di Champions League contro il Barcellona. Motivo? Arriverebbe a Torino a costo zero perchè è in scadenza di contratto col Chelsea e nonostante i 34 anni, nell’ambiente juventino, c’è la consapevolezza che potrebbe giocare ancora un biennio ad alti livelli. Ci sarà però da contrastare la concorrenza della Cina (Anelka si è trasferito a Shanghai per 10 milioni di euro), per questo la Juventus è pronta ad offrigli un contratto da 4,5 milioni di euro a stagione più bonus e la possibilità di giocare ancora in Europa.
Con i soldi risparmiati dall’acquisto per cartellino la Juve punterebbe o a prendere e valorizzare un giovane (Gabbiadini, Destro, Ramirez) o rafforzare il centrocampo (Nainggolan, Izco, Asamoah).
In Brasile danno per certo l’accordo col Vasco da Gama per il difensore Dedè. C’è da definire ancora il costo del cartellino, con la Juve che non vole superare i 6-7 milioni di euro.
Recent Posts
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco