Lazio-Lecce, esclusivo Semeraro: “Mi fido di Cosmi. Muriel e Cuadrado pronti per qualsiasi piazza”

MERCATO LECCE ESCLUSIVO SEMERARO MURIEL CUADRADO / ROMA – La corsa salvezza entra nel vivo. Sono le ultime giornate di campionato e il Lecce, terzultimo in classifica, sembra la squadra con più brillantezza e lucidità nel gruppo di fondo classifica, grazie soprattutto al lavoro di Serse Cosmi, subentrato a stagione in corso a Eusebio Di Francesco.

Intervenuto ai microfoni di RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, il patron del Lecce Giovanni Semeraro ha parlato a riguardo del prossimo match di campionato, che vedrà i salentini far visita alla Lazio: “La forza della Lazio non la scopriamo noi, è una grande squadra con un mister che conosco e che sta facendo grandi cose. Ma non dobbiamo partire sconfitti. Dobbiamo avere rispetto dell’avversario ma cercare di batterlo”.

COSMI – Particolari apprezzamenti vanno all’operato del tecnico Serse Cosmi: “Si è dimostrato ancora una volta un grande uomo di calcio, una persona straordinaria. Ha saputo tenere il gruppo in un modo encomiabile, facendo un mix tra giovani e giocatori di esperienza. Domenica a Roma contro la Lazio avremo delle assenze ma speriamo di mettere in campo altri giocatori di qualità, ad esempio mi auguro che giochi Bertolacci, per il quale sarà come un derby”.

GIOIELLI – Ma le fortune pugliesi si basano soprattutto su due talenti colombiani di proprietà dell’Udinese: “Muriel e Cuadrado sono due campioncini, a tratti giocano in maniera davvero entusiasmante. Sono due campioni in erba. A mio modo di vedere sono pronti per tutte le piazze, io i giovani come loro li farei giocare sempre in qualunque squadra, poi bisognerà vedere le valutazioni che faranno gli uomini mercato delle big”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *