Calciomercato Juventus, lite tra Robben e Ribery. Olandese piu’ vicino?

Arjen Robben (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS BAYERN MONACO ROBBEN RIBERY / ROMA – Secondo quanto riporta ‘SportBILD’, nei minuti immediatamente successivi la semifinale di Champions League tra Bayern Monaco e Real Madrid (terminata sul punteggio di 2 a 1), nello spogliatoio bavarese sarebbe accaduto un episodio spiacevole che potrebbe avere importanti ripercussioni sul futuro del club.
Le due stelle della squadra, Franck Ribery e Arjen Robben, sarebbero venuti alle mani e solo il pronto intervento dei compagni avrebbe evitato che la colluttazione sfociasse in una vera e propria rissa. All’origine dell’incomprensione, riporta la medesima fonte, un calcio di punizione durante la partita conteso tra i due calciatori.
A ‘Canal+’ l’esterno offensivo francese ha ridimensionato l’episodio: “E’ positivo avere in squadra giocatori di carattere. E’ stato già tutto risolto”.
Il Bayern Monaco non ha voluto commentare ed ora teme ripercussioni sul mercato estivo: sia Ribery che Robben, in recenti dichiarazioni, hanno strizzato l’occhio al campionato italiano. Per l’olandese, la pista più accreditata è quella che porta alla Juventus.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *