Sul ritorno al San Nicola: “Avrei scelto un momento migliore, perché so bene quanto stanno soffrendo la città, la società e i tifosi. Mi piacerebbe, salendo dal sottopassaggio, vedere la curva nord colorata di bianco e rosso e stracolma di gente: purtroppo non sarà così. Non posso prevedere l’accoglienza che mi riserveranno i baresi. Di certo, al San Nicola rivivrò le emozioni che mi legano a un ambiente straordinario: nessuno potrà togliermele, non si cancellano. Ho vinto a Cagliari, ho vinto ancora di più a Lecce, ma l’affetto che ho avuto dai baresi resta unico”.
Sul calcioscommesse: “Mi sento responsabile, nella seconda stagione, per non aver capito da quale parte stava il marcio. Andrea Masiello? Su di lui non spreco una parola. Dico solo, in assoluto, che se davvero è successo tutto quello schifo, allora tristezza e delusione segneranno per sempre la mia avventura calcistica”.
Infine sulla sfida di sabato: Se porterò anche Parisi, Salvatore Masiello, Guberti e l’ex leccese Vives? Li considero abili e arruolati”.
S.C.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco