Juventus-Roma%2C+esclusivo+Pruzzo+su+partita%2C+Luis+Enrique+e+Genoa
notiziariocalciomercatoit
/2012/04/17/juventus-roma-esclusivo-pruzzo-su-partita-luis-enrique-e-genoa/amp/
Categories: News

Juventus-Roma, esclusivo Pruzzo su partita, Luis Enrique e Genoa

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO PRUZZO / ROMA – Il grande appuntamento del prossimo turno di Serie A metterà di fronte la Juventus e la Roma, due rivali storiche del calcio italiano. RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Roberto Pruzzo, ex centravanti giallorosso, per una panoramica sull’imminente sfida e non solo. “Non so che partita salterà fuori – ha esordito Pruzzo -: quest’anno la Roma ha fatto ottime prestazioni in casa e disastrose in trasferta. Il pronostico è a favore della Juventus, ma nel calcio non si può escludere niente: i giallorossi potrebbero essere i primi a fermare i bianconeri”.

STAGIONE ROMANISTA – “Probabilmente i nuovi calciatori della Roma hanno difficoltà ad apportarsi al nostro campionato, non bello ma difficile. Abbiamo sbagliati in tanti coi giallorossi quest’anno: ogni volta che sembravano poter dare continuità sono caduti nuovamente. Nel calcio non si può mai dar niente per scontato”.

PROGETTO – Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, Pruzzo ha proseguito: “La Roma ha giocatori fortissimi, ma con poca esperienza. Totti basta da sé a cambiare le carte in tavola, ma la fase difensiva è inesistente. Progetto? Nel calcio ce ne sono pochi, ma i giallorossi sembrano convinti di questo nuovo corso, vista anche la conferma di Luis Enrique. Non è da escludere che l’esperienza del primo anno possa far sì che lo spagnolo farà bene nel campionato italiano“.

STAGIONE JUVENTINA – “Neanche i bianconeri si aspettavano questa stagione. Giocano bene ed hanno approfittato della totale mancanza di Inter e Napoli. L’assenza di impegni europei ha fatto sì che venisse concentrato ogni impegno sul campionato, e la classifica è meritoria”.

GENOA – “Mi auguro che si salvi, così come spero che non retroceda la Fiorentina, dato che sono due grandi squadre. Spero che la classifica resti immutata fino alla fine”, ha dichiarato Pruzzo a RadioCalciomercato.it.

Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago