Calciomercato Roma, Rojo (Marca): “Higuain potrebbe arrivare. E Luis Enrique…”

 

CALCIOMERCATO ROMA HIGUAIN LUIS ENRIQUE / ROMA – L’asse di mercato tra Roma e Spagna è sempre più vivo e Luis Fernando Rojo, caporedattore di ‘Marca’, ha fatto il punto della situazione a ‘RadioIes’:

HIGUAIN – L’attaccante argentino è uno dei nomi caldi del prossimo mercato estivo: “C’è la possibilità che vada via da Madrid, ma sta a Mourinho fargli capire che non può giocare tutte le partite in una grandissima squadra come il Real. Se non accetterà questo discorso, allora ci potrebbe essere la possibilità di vederlo indossare la maglia di squadre di secondo livello coma possono essere la Roma o l’Arsenal“.

LUIS ENRIQUE E BARCELLONA – L’allenatore asturiano potrebbe far ritorno in Spagna in caso di partenza di Guardiola: “Si parla spesso di Luis Enrique come successore di Guardiola perché ancora non si sa quale sarà il futuro di ‘Pep’ e perchè l’asturiano sta facendo molto bene; la dirigenza sta aspettando una risposta da Guardiola e per adesso non vogliono forzare la mano. Il Barcellona, per il momento, non può pianificare molto perché tutto dipende da questo fattore; nel caso decidessero di lasciar partire qualcuno sarà comunque qualche giovane e non giocatori fondamentali”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *