MERCATO INTER: BALOTELLI SU FUTURO E NAZIONALE / MANCHESTER (Inghilterra) – ‘Super Mario’ gela Inter e Milan. Mario Balotelli, dato per sicuro partente dal Regno Unito dopo le ultime ‘marachelle’ in campo e non, rimanda un suo eventuale ritorno nel Belpaese: “Adesso non penso all’Italia. Non penso di lasciare il Manchester City a fine stagione. Penso solo a vincere il campionato con il City – ha rivelato l’attaccante di origini ghanesi a ‘Sky Sport’ -. Non capisco perché si parli sempre di Inter e Milan: per il momento il mio futuro è qui a Manchester. Moratti? Mi stima, mi conosce bene, sono stato all’Inter per tanto tempo”.
CAPITOLO NAZIONALE – Balotelli, in chiave Nazionale, si augura una ‘chiamata’ in azzurro per Euro 2012 malgrado le recenti polemiche sul suo conto: “Ho già parlato più volte con Prandelli, penso di aver capito dove ho sbagliato. Non è il ‘giocare male’ la questione, ma l’espulsione in sè che danneggia la squadra – ha spiegato l’ex punta dell’Inter -. Agli Europei questo aspetto varrà il doppio, anche un cartellino giallo potrà pesare. Tengo molto alla Nazionale, è la maglia più importante al mondo. È la squadra in cui tutti desiderano giocare”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco