Calciopoli 2006, Alessandro Moggi e la Gea World ripartono da Dubai

CALCIOPOLI 2006 MOGGI JR E LA GEA WORLD RIPARTONO NEGLI ENIRATI ARABI / MILANO – Gea World e Alessandro Moggi ripartono da Dubai. Dopo la bufera Calciopoli del 2006, il figlio di Luciano sbarca negli Emirati Arabi con la nuova Gea World Middle East.

Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Moggi Jr non nasconde la sua felicità: “Per me è l’uscita dagli abissi di tante sofferenze negli ultimi anni. Come mai negli Emirati Arabi? E’ un’idea nata a Capodanno. M’ha fatto molto piacere l’invito dei vertici sportivi di Dubai. Sono molto interessati al nostro know how e credo sia un bel messaggio anche per il cosiddetto Made in Italy. Così possiamo esportare il nostro modo di far calcio”.
poi sui processi sportivi e penali seguiti alla scandalo di calciopoli: “Ho pagato e non intendo fare comenti su questo. Ricordo, però, che Gea World è stata assolta dall’accusa d’associazione a delinquere. Ecco perché ora chiediamo di essere giudicati con serenità. Per la nostra professionalità, non per i pregiudizi”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *