Mercato Juventus, esclusivo Di Campli su Verratti e Sansone

Maurizio Fedeli

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO DI CAMPLI VERRATTI SANSONE SASSUOLO / ROMA – Sarà Verratti il vice Pirlo in casa Juve per la prossima stagione? Sansone è pronto per la Serie A? Radiocalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha intervistato in esclusiva Donato Di Campli, il procuratore dei due talenti della serie cadetta.

FUTURO VERRATTI – “Non ci sono novità, siamo curiosi di questo interessamento su Marco. Siamo fiduciosi, però dipende non da noi ma dal Pescara e dalla Juventus. Il giocatore sarebbe felice di giocare con i bianconeri, l’accordo ancora non c’è, ma una volta trovato l’accordo tra le due società non ci saranno problemi. La Juventus si è seduta a tavolino con il Pescara e ne ha parlato, per questo ha superato la concorrenza di squadre come la Roma che nei fatti non ha mai parlato con la società. Se la Juventus insiste ad averlo sicuramente è anche perché Conte vede bene il giocatore”.

FUTURO SANSONE – “E’ pronto per la Serie A. Purtroppo ha avuto un piccolo stiramento nelle ultime settimane. C’è da risolvere la comproprietà tra Sassuolo e Siena, per lui le richieste non mancano. Aspettiamo di sapere, anche per lui, chi si siederà al tavolino per avviare una trattativa concreta. Ultimo anno al Sassuolo? Prima parleremo con loro, poi decideremo cosa fare. Dobbiamo parlare anche con il Siena che detiene l’altra metà del cartellino. Io credo che giocherà in Italia, se poi arriverà un’offerta dall’estero valuteremo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *