Mercato+Inter%2C+non+solo+Balotelli%3A+ci+sono+Isla%2C+Muriel+e+Destro
notiziariocalciomercatoit
/2012/04/10/mercato-inter-non-solo-balotelli-ci-sono-isla-muriel-e-destro/amp/
Categories: Mercato

Mercato Inter, non solo Balotelli: ci sono Isla, Muriel e Destro

CALCIOMERCATO INTER, OBIETTIVI ISLA E MURIEL / MILANO – Milano-Udine potrebbe essere una pista molto calda durante il mercato della prossima estate. I nerazzurri infatti hanno messo gli occhi sui vari gioielli della famiglia Pozzo, in grado ogni anno di sfornare talenti mondiali. Come avvenuto con Sanchez lo scorso anno (per il quale anche il Manchester City vacillò) i bianconeri non faranno di certo sconti sui prezzi dei cartellini e chi vorrà sedersi ad un tavolo dovrà essere munito di assegni importanti. Dal Cile però è rimbalzata la notizia che Mauricio Isla il prossimo anno sarà nerazzurro per una cifra attorno ai venti milioni. Che il centrocampista tuttofare piaccia ai dirigenti nerazzurri non è un mistero e se dovesse arrivare Bielsa la strada per Milano sarebbe in discesa. Resterebbe solo da valutare il recupero fisico visto che Isla è alle prese con un brutto infortunio al ginocchio. Diverso il discorso per Luis Fernando Muriel. Il talento colombiano è esploso a Lecce e c’è già chi farebbe follie per assicurarselo. Milan e Arsenal si sono già fatte avanti ma adesso anche l’Inter lo segue da vicino e non sono esclusi sondaggi a breve, come ha confermato lo stesso giocatore: “So che Milan e Inter hanno chiesto di me ma io resto concentrato sul Lecce, poi deciderà l’Udinese”. I Pozzo hanno già detto che in estate rientrerà alla base e, almeno per il prossimo anno, non si muoverà da Udine, in attesa forse della consacrazione definitiva che potrebbe triplicare un cartellino già oneroso.

RITORNO DI FIAMMA PER DESTRO – Secondo il ‘Corriere dello Sport’ l’Inter resta alla finestra anche per la situazione di Mattia Destro. Il suo cartellino verrà quasi certamente riscattato interamente dal Genoa a fine stagione per 5 milioni per poi essere rivenduto magari al doppio. Preziosi ha un obbligo morale con Moratti visto che Destro rientrò nell’affare Ranocchia; i due presidenti si sono sempre tenuti in caldo la trattativa anche per un futuro non troppo lontano.

Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago