LAZIO JUVENTUS CONFERENZA REJA / ROMA – Dopo il successo contro il Napoli, la Lazio è pronta ad andare sul campo della Juventus appena ritornata al primo posto in classifica. Alla vigilia della sfida contro i bianconeri, Reja parla così in conferenza stampa: “Affrontiamo una squadra forte e dovrò fare a meno anche di Radu e Konko. Mi sarebbe piaciuto avere la squadra al completo, invece dovrò cambiare assetto tattico: in campo andranno comunque undici che stanno bene. Dobbiamo fare una prestazione tonica, tenendo conto che sarà una partita di vertice visto che si affrontano la prima e la terza della classifica”.
JUVENTUS TRICOLORE – Il tecnico della Lazio considera la Juventus la candidata numero uno alla scudetto: “La squadra di Conte ha carattere, qualità e temperamente credo che resterà prima in classifica fino al termine della stagione”.
NESTA – Reja parla anche di un possibile ritorno a Roma, sponda biancoceleste, di Alessandro Nesta: “Vediamo come finiamo la stagione, ma giocatori come lui sono da tenere in considerazione. Certo sarebbe da vedere se lui accetterebbe di terminare la carriera nella Lazio: conoscendo l’ambiente potrebbero dirgli che è rotto…”
MAURI – Uno dei protagonisti della stagione laziale è sicuramente Mauri, nonostante le voci su un presunto coinvolgimento nello scandalo calcioscommesse: “Sta vivendo con serenità questo periodo perché non ha nulla da temere. In settimana avrà un colloquio che è soltanto normale prassi: sembra che la Lazio sia stata già condannata, invece non è vero”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco