LECCE ROMA CONFERENZA STAMPA LUIS ENRIQUE / ROMA – Ritornata prepotentemente in corsa per la qualifcazione in Champions League, la Roma deve ora trovare quella continuità che è mancata nel corso di tutto il campionato: anche della lotta per il terzo posto ha parlato Luis Enrique nella conferenza stampa alla viglia della trasferta di Lecce. Il tecnico giallorosso ha dichiarato: “Il risultato è la cosa più importante, ma arrivare in Champions è più probabile se si gioca bene. Non dobbiamo fare i conti: non so quanto vittorie servono per arrivare al terzo posto, mi interessa solo vincere domani”.
LECCE – Luie Enrique teme, infatti, la fame di punti del Lecce: “Mi preoccupa la qualità degli avversari e il fatto che hanno bisogno di punti. La partita di Lecce per noi è importantissima. Cosmi? Un allenatore di grande esperienza. Tiferà Roma? Il tifo è un’altra cosa quando si è professionisti: sono sicuro che tiferà Lecce e avrà ancora più voglia di vincere contro la Roma”.
B.D.S.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco