Lazio-Napoli, Reja suona la carica e spegne le voci su Klose

LAZIO NAPOLI REJA CONFERENZA KLOSE / ROMA – Domani sera sarà la grande notte di Lazio-Napoli, una sfida forse decisiva nella corsa alla Champions League. Il tecnico biancoceleste Edy Reja, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha dichiarato: “Sarà fondamentale, ma non definitiva. Dovremo giocare questa finale con aggressività, senza attendere le loro iniziative. Siamo in un momento non facile, di cattiva forma: abbiamo commesso errori che prima non commettevamo, mi auguro che questa parentesi si sia chiusa a Parma. Dobbiamo cambiare tendenza sin da subito per centrare l’obiettivo”.

Klose? Certe parole vengono strumentalizzate. E’ fermo da 14 giorni e i tempi di recupero sono stimati entro i 40, quindi dovrebbe tornare contro l’Udinese. Il Napoli impiega grandi risorse economiche da 2-3 anni, e De Laurentiis ha investito molto da quando sono andato via. I risultati ci danno ragione: ho a disposizione una rosa all’altezza degli obiettivi. Hernanes? Non è mai un giocatore a decidere le sorti di una squadra, bensì il collettivo. Il calendario non è dei migliori, ma mi auguro che cresca, e non solo lui”.

Chiosa su Giorgio Chinaglia, scomparso lo scorso 1 aprile: “E’ stato un trascinatore, un giocatore straordinario dalla carica agonistica inimitabile. La squadra è rimasta sorpresa e dispiaciuta, e dedicargli un campo, qualcosa che rappresenti un ricordo vivo di questo personaggio, ci potrebbe stare“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *