Inter, Stankovic: “Stramaccioni e’ in gamba e ha idee chiare”. E su Gasperini e Mancini…

Dejan Stankovic (Getty Images)

INTER STANKOVIC STRAMACCIONI GASPERINI MANCINI / ROMA – Dejan Stankovic ha parlato ai microfoni di ‘SkySport’ del suo rapporto con alcuni degli ultimi allenatori transitati all’Inter:

STRAMACCIONI – Il primo pensiero del centrocampista è per il tecnico attuale: “Ci ha dato entusiasmo. E’ qualcosa di nuovo ma ancora non abbiamo fatto nulla. Ci sono tanti scontri diretti e le squadre davanti possono perdere alcuni punti quindi noi dobbiamo farci trovare pronti ed approfittarne. Il terzo posto sarebbe un grandissimo obiettivo dopo una stagione così strana e piena di problemi. Io auguro in bocca al lupo al mister e spero rimanga perchè è in gamba e ha idee chiare”.

GASPERINI – L’ex allenatore nerazzurro aveva parlato in un’intervista di cattivi rapporti con un calciatore interista ma ‘Deki’ precisa: “Non sono io l’indiziato, non ho mai avuto problemi con lui. Poi, in quel periodo, ero spesso infortunato”.

MANCINI – L’ultima battuta è riservata al tecnico del Manchester City: “E’ durissima vincere la ‘Premier League’ per lui. Se batte l’Arsenal è possibile ma con i ‘Red Devils’ davanti è tosta”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *