Calciomercato, esclusivo: le risposte di Alessandro Sugoni ai nostri utenti Facebook

 

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘SkySport24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Fernando Matarazzo:  La Juventus sta trattando Robben?
“Robben sicuramente piace moltissimo alla Juve (e ovviamente non solo), ma il Bayern vuol fare di tutto per tenerlo. Bisognerà capire se rinnoverà il suo contratto a breve oppure no, perché andando in scadenza nel 2013, senza rinnovo, in estate tutto potrebbe succedere….”.

Andrea Costantini:  Torres alla Roma bufala o verità?
“Mah…francamente non credo che possa essere messa in piedi un’operazione così onerosa. Perché è varo che il Chelsea potrebbe anche lasciarlo andare (e molto dipenderà da chi guiderà i ‘Blues’ nella prossima stagione) ma è altrettanto vero che solo tredici mesi fa Abramovich per lui ha tirato fuori più di 50 milioni e non può lasciarlo partire per una cifra molto inferiore”.

Luca De Marco:  Sara’ Giovinco l’erede di Del Piero?
“Non lo so, Luca. Giovinco è in comproprietà libera tra Parma e Juve e – come dice spesso proprio lui – sul suo futuro tutto è possibile”.

Francesco Cirillo:  Ho letto che l’Inter sta seguendo Afellay. E’ vero?
“Afellay intanto deve recuperare bene dal bruttissimo infortunio, poi si vedrà. Anche per l’Inter vale un po’ il discorso fatto per il Chelsea (cioè dipenderà molto da chi guiderà la squadra nella prossima stagione): Afellay è stato di certo seguito in passato (già ai tempi del Psv) e potrebbe lasciare il Barca. Piace, ma non credo che al momento sia il primo nomi nella mente dei dirigenti nerazzurri”.

Alessandro Sugoni

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *