Lazio, Reja su sfida con il Napoli e morte Chinaglia

Reja (Getty Images)

LAZIO REJA CONTRO IL NAPOLI UNA FINALE / ROMA – Mettersi alle spalle la sconfitta di Parma, concentrandosi soltanto sulla prossima decisiva sfida contro il Napoli: Edy Reja chiede ai suoi massima concentrazione, evitando di ripetere gli errori commessi nelle ultime partite. Il tecnico dei biancocelesti dai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ dichiara: “Il ko contro il Parma non ci voleva ed è frutto di un calo di concentrazione che si era già verificato. In classifica non è cambiato nulla e sarà determinante la sfida contro il Napoli: quella con gli azzurri sarà una finalissima”.

Sabato sera Reja dovrà fare a meno di calciatori importanti come Dias, Klose e Lulic, ma anche il Napoli avrà diverse assenze: “Mancheranno calciatori di livello, ma non possiamo piangerci addosso: chi scenderà in campo dovrà dare il massimo. Dobbiamo essere bravi a contrastare l’intensità e la velocità dei partenopei; hanno una rosa adeguata e le assenze non peseranno”.

Il tecnico della Lazio dedica un pensiero anche a Giorgio Chinaglia, morto ieri: “È stato un protagonista dellaLazio di Maestrelli. Quando muore un personaggio del genere rimani sempre di sasso”.

Gestione cookie