– HOFFENHEIM-SCHALKE 04 over 2.5 @ 1,90
Cominciamo con Hoffenheim-Schalke 04, partita che si giocherà alla ‘Rhein-Neckar Arena‘ di Sinsheim. I precedenti sorridono ai padroni di casa di Holger Stanislawski con 3 vittorie a fronte di 2 pareggi e 2 vittorie dello Schalke di Huub Stevens. Per quanto riguarda questa gara ci interessano le reti segnate. Lo Schalke di Stevens ha una percentuale dl 74,1% di over a fronte del 25,9% di under. L’Hoffenheim di Stanislawski ha collezionato più under ma nelle ultime 5 gare l’over 2.5 si è presentato in ben 4 casi. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘over 2.5’, in lavagna a 1,90.
Passiamo a Juventus-Napoli, gara che si disputerà allo ‘Juventus Stadium‘ di Torino. I precedenti sorridono ai padroni di casa di Antonio Conte con 12 vittorie a fronte di 8 pareggi e 6 affermazioni del Napoli di Walter Mazzarri. Le due squadre sono distanti 11 punti in classifica ed hanno obiettivi differenti. La Juventus di Conte è in un ottimo periodo di forma e recentemente ha battuto Inter e Fiorentina (segnando 7 reti senza subirne) oltre a pareggiare col Milan in Coppa Italia, accedendo alla finalissima di Roma dove sfiderà proprio il Napoli. Gli azzurri di Mazzarri vengono dal 2-2 shock con il Catania e hanno comunque un rendimento più altalenante. Considerato che i bianconeri sono imbattuti consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,85.
– REAL SOCIEDAD-RAYO VALLECANO gol @ 1,68
Procediamo con Real Sociedad-Rayo Vallecano, partita che si giocherà allo stadio ‘Anoeta‘ di San Sebastian. I precedenti sorridono al Rayo di Josè Ramon Sandoval con 9 vittorie a fronte di 5 pareggi e 6 successi dei padroni di casa di Philippe Montanier. Entrambe le formazioni non attraversano un buon periodo. I due reparti difensivi sono assolutamente da registrare. La Real Sociedad fino ad ora ha subito 45 gol in 29 partite contro le 49 reti del Rayo di Sandoval. Facile che quindi entrambe le squadre segnino durante la partita e per questo consigliamo di giocare il segno ‘gol’, in lavagna a 1,68.
– VILLARREAL-ESPANYOL 1 @ 2,00
Passiamo ora a Villarreal-Espanyol, partita che si giocherà allo stadio ‘El Madrigal’ di Villarreal. I precedenti sorridono ai padroni di casa di Miguel Lotina con 10 vittorie a fronte di 12 pareggi e 4 affermazioni dell‘Espanyol di Mauricio Pochettino. Nelle ultime 5 partite il ruolino migliore appartiene all’Espanyol che infatti è 7° in classifica. Tuttavia il ‘Submarino Amarillo‘ di Lotina sta riprendendo quota avendo fermato il Real Madrid e successivamente il Rayo Vallecano. Al ‘Madrigal‘ è sempre difficile strappare una vittoria e per questo consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 2,00.
Concludiamo con Rennes-Lione, gara che si disputerà allo stadio ‘de la Route de Lorient‘ di Rennes. I precedenti sorridono al Lione di Remi Garde con 15 vittorie a fronte di 12 pareggi ed 8 affermazioni dei padroni di casa di Frederic Antonetti. Se andiamo ad analizzare i reparti difensivi delle due squadre possiamo notare come siano assolutamente deificitari. In 29 gare il Lione di Garde ha subito 36 reti contro le 33 del Rennes. Facile pensare che entrambe le squadre possano trovare la via della rete e per questo consigliamo di giocare il segno ‘gol’, in lavagna a 1,85.
RIASSUMENDO
Hoffenheim-Schalke 04 over 2.5 @ 1,90
Juventus-Napoli 1 @ 1,85
Real Sociedad-Rayo Vallecano gol @ 1,68
Villarreal-Espanyol 1 @ 2,00
Rennes-Lione gol @ 1,85
Consigliamo di giocare questa cinquina del valore di quasi 22 volte la posta.
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci oltre 1300 euro! CLICCA QUI
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco