TALENTO MAXI – “Il giocatore sta bene ed è carico. Parliamo di un ragazzo eccezionale e di un grandissimo professionista. Sono convinto che per rapidità d’esecuzione e qualità balistiche Maxi sia un giocatore di grandissimo valore. Ne ha dato prova a Udine e contri la Juve in Coppa Italia”.
CERTEZZA ANTONINI – “Anche lui ha fatto vedere di che pasta è fatto dopo aver cambiato un po’ di squadre. Antonini ha ripagato la fiducia del club con una prestazione intensa, salvando anche su conclusione a botta sicura di Sanchez. Già sotto la gestione di Leonardo aveva fatto bene ed ha contribuito in maniera determinante alla conquista dello scudetto da parte dei rossoneri”.
JUVENTUS-NAPOLI – “Match da tripla, dal momento che entrambe le squadre dispongono di grandissimi giocatori. Sfida di mercato per Bocchetti? E’ presto per parlare di mercato, gustiamoci adesso le competizioni e il finale di stagione. I tre tenori del Napoli? Vale lo stesso discorso fatto precedentemente, mi sembra prematuro parlare di mercato”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco