Milan-Barcellona%2C+esclusivo+D%26%238217%3BAmico%3A+%26%238220%3BBerlusconi+ama+il+calcio+spettacolare%26%238221%3B.+E+su+Maxi+Lopez+e+Antonini%26%238230%3B
notiziariocalciomercatoit
/2012/03/30/milan-barcellona-esclusivo-damico-berlusconi-ama-il-calcio-spettacolare-e-su-maxi-lopez-e-antonini/amp/
Categories: MilanNews

Milan-Barcellona, esclusivo D’Amico: “Berlusconi ama il calcio spettacolare”. E su Maxi Lopez e Antonini…

MILAN-BARCELLONA, ESCLUSIVO D’AMICO / ROMA – Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it è interventuo Andrea D’Amico, noto procuratore tra gli altri anche di Maxi Lopez e Antonini, che ha commentato così la partita di mercoledì scorso tra Milan e Barcellona: – “E’ stata una gara molto intensa, considerando che i rossoneri avevano di fronte i più forti del mondo. La squadra di Allegri ha fatto una partita importante, poi il calcio è uno sport fatto di episodi. Ibra e compagni non hanno sfruttato al meglio alcune occasioni create e Berlusconi ha avuto da ridire perchè ama il calcio spettacolare. Ora c’è una partita importante a Catania e il ritorno a Barcellona, dove il Milan ha due risultati su tre a disposizione e recupererà un giocatore importante come Abate”.

TALENTO MAXI – “Il giocatore sta bene ed è carico. Parliamo di un ragazzo eccezionale e di un grandissimo professionista. Sono convinto che per rapidità d’esecuzione e qualità balistiche Maxi sia un giocatore di grandissimo valore. Ne ha dato prova a Udine e contri la Juve in Coppa Italia”.

CERTEZZA ANTONINI – “Anche lui ha fatto vedere di che pasta è fatto dopo aver cambiato un po’ di squadre. Antonini ha ripagato la fiducia del club con una prestazione intensa, salvando anche su conclusione a botta sicura di Sanchez. Già sotto la gestione di Leonardo aveva fatto bene ed ha contribuito in maniera determinante alla conquista dello scudetto da parte dei rossoneri”.

JUVENTUS-NAPOLI – “Match da tripla, dal momento che entrambe le squadre dispongono di grandissimi giocatori. Sfida di mercato per Bocchetti? E’ presto per parlare di mercato, gustiamoci adesso le competizioni e il finale di stagione. I tre tenori del Napoli? Vale lo stesso discorso fatto precedentemente, mi sembra prematuro parlare di mercato”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago