ATHLETIC BILBAO ESCLUSIVA ARANCHA RODRIGUEZ SU ATHLETIC BILBAO / ROMA – In finale di coppa del Re, ai quarti di finale di Europa League, con più di un piede in finale: l’Atheltic Bilbao è la vera rivelazione del calcio europeo. Per parlare della formazione basca in esclusiva ai microfoni di ‘RadioCalciomercato.it‘ è intervenuta Arancha Rodriguez, giornalista di Cadena Cope: “Con la crisi economica, la Liga è ormai una sfida tra Barcellonae Real Madrid, mentre gli altri club puntano sul settore giovanile per trovare i calciatori e andare avanti. Bielsa a fare questo è stato bravissimo, ma l’Athletico per noi non è una sorpresa. Il campionato spagnolo è il più forte al mondo, ma si conosce poco perché si parla solo delle due big. I primi due posti sono già assegnati, ma per le altre posizioni la lotta è molto serrata: ci sono tante squadre che fanno bene, con ottimi giocatori e tecnici. La stagione del Bilbao, ad esempio, è anche merito del lavoro di Caparros che oira è al Maiorca. L’impresa dell’Athletic è ancora più importante se si considera che è una squadra dove non giocano stranieri.
GIOVANI TALENTI – Tra i tanti calciatori che stanno attirando l’attenzione c’è Munian, ma non solo: “Lui è uno di quelli che si è messo più in evidenza, ma c’è anche Javi Martinez corteggiato da Barça, Real Madrid e altre squadre e poi ancora De Marcos che è stato la vera rivelazione della stagione. In generale è facile dimostrare il tuo talento se giochi in una squadra dove il clima è positivo e in campo ci si diverte”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco