MILAN BARCELLONA / MILANO – Luca Antonini è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ a pochi minuti dal fischio finale dell’andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Barcellona, terminata a reti bianche.
PROVA PERSONALE – Queste le sue parole sulla propria partita in campo: “Stasera ho fatto due goal! In occasione del recupero su Sanchez ho esultato perchè lui è velocissimo; su Tello sono stato fortunato a trovarmi al posto giusto nel momento giusto”.
LA PRESTAZIONE DEL MILAN – Il terzino commenta poi la gara della squadra rossonera: “Abbiamo fatto un buon match; nel primo tempo abbiamo avuto tre occasioni pulite e siamo stati anche un po’ sfortunati, poi abbiamo concesso loro due occasioni offrendo comunque un buon calcio. Dovevamo fare esattamente quello che poi abbiamo fatto; forse potevamo fare qualcosa di più in avanti ma contro questa squadra correre dietro la palla e poi proporsi in attacco è dura. Sono veramente forti; io li guardavo in tv e ci giocavo alla play”.
IL RITORNO – Infine, il pensiero del giocatore va al match in Spagna: “Stasera abbiamo dimostrato di potergli tener testa e al ‘Camp Nou’ avremo lo stesso spirito di stasera; siamo convinti delle nostre qualità e recuperemo anche qualche infortunato”.
S.D.