VIDEO+%26%238211%3B+Speciale+Calcio+e+Tv%3A+la+Petrone+sviene+in+diretta.+Una+%26%238216%3Bpenale%26%238217%3B+per+Ranieri
notiziariocalciomercatoit
/2012/03/26/video-speciale-calcio-e-tv-la-petrone-sviene-in-diretta-una-penale-per-ranieri/amp/
Categories: News

VIDEO – Speciale Calcio e Tv: la Petrone sviene in diretta. Una ‘penale’ per Ranieri

SPECIALE CALCIO E TV / ROMA – Torna anche quest’anno ‘Speciale Calcio e tv’, la rubrica di Calciomercato.it dedicata al meglio del calcio in televisione. Gaffe ridicole, gag tragicomiche e curiosità: tutto su mondo del pallone e dei suoi protagonisti in campo e dietro le quinte. In questo episodio il mancamento della Petrone e la ‘penale’ di Massimo Mauro.

SVENIMENTO PETRONE – Episodio che ha lasciato un pò tutti col fiato sospeso ieri a ‘Guida al Campionato’ classico appuntamento della domenica all’ora di pranzo. Sul finire di trasmissione il conduttore Mino Taveri lascia la parola alla bella showgirl Susanna Petrone per gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni. Davanti alle telecamere e con la cartellina in mano la Petrone è svenuta all’improvviso. Cade all’indietro e si sente un tonfo. Al che Taveri capisce subito che qualcosa non va e avverte tutti: “Cosa c’è oh? Scusate abbiamo un piccolo problema in studio; Susanna non si sente bene”. La regia manda immediatamente la pubblicità, decisamente lunga, e fortunatamente quando riparte la diretta la Petrone è li, sorridente che tranquillizza tutti, soprattutto i parenti a casa: “E’ stato un calo di pressione sto bene, voglio tranquillizzare tutti”. Poi un pò di battute per sdrammatizzare l’episodio. Un pò di paura ma per fortuna niente di grave.

CHE PENA…LE MAURO! – Nuova trovata imprenditoriale ieri sera per Massimo Mauro, che a quanto si vede, non sembra avere un grande futuro come dirigente. Dopo il big match tra Juventus e Inter il primo a presentarsi ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel post partita è l’allenatore nerazzurro Claudio Ranieri. Dopo le domande di rito sulla gara ecco che la D’Amico lo punge inevitabilmente sul futuro. Il mister romano però non perde la tranquillità e dichiara di essere ‘sereno’ più che tranquillo; perchè ‘tranquillo morì come tutti sappiamo’ precisa scherzando. Infine ci penssa Mauro a chiudere in grande stile l’intervista. “Claudio ma tu nel contratto hai qualche clausola particolare, che ne so, una penale, in caso di mancato raggiungimento del terzo posto?”. “Penale?? – risponde Ranieri stupefatto e con tante risate, comprese quelle di Marchegiani e De Grandis in studio – Nei contratti al massimo ci sono i premi. Sarei il primo allenatore della storia a pagare una penale per non raggiungere un traguardo. Non facciamo venire strane idee ai presidenti che già ci sono molte situazioni delicate”. Poi ci ripensa e allarga il sorriso: “Per fortuna ci siete voi che mi tirate su il morale”, dice scherzosamente. Povero Ranieri, remano tutti contro di lui adesso.

VIDEO – Susanna Petrone sviene in diretta a ‘Guida al campionato’


video, speciale calcio e tv, mauro, ranieri, inter, petrone, gaffe

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago