CALCIOMERCATO MILAN JORDI ALBA / MILANO – Il Milan è solo l’ultimo dei club interessati al giovane talento del Valencia Jordi Alba. In Italia e all’estero è infatti scattata una vera e propria asta per il laterale iberico, accostato da tempo al Barcellona, Chelsea, Napoli e City: “E’ vero, confermo, siamo in contatto con il Milan anche per Soriano del Villarreal, sempre rappresentato da noi- esordisce in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it Vicente Fores, procuratore del polivalente calciatore – Inizialmente con la società meneghina c’erano solo dei brevi contatti ma penso che entro venti giorni, un mese massimo, ci incontreremo con Braida. Non so ancora se a Milano o in Spagna”.
Dal Bel Paese sono però arrivati prima i corteggiamenti del Napoli: “Sì, ci sono stati dei contatti anche con i partenopei ma è normale perchè parliamo di un giovane molto forte, classe ’89, dal grande futuro davanti. Sottolineo poi che all’estero è seguito sempre dal City e Barcellona. I prezzi di Jordi Alba e Soriano? Preferisco non soffermarmi su questo aspetto perchè non sarebbe corretto nei confronti delle squadre proprietarie del cartellino, Valencia e Villarreal”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco