Milan, Bonera sulla sfida di Champions e Ibrahimovic

MILAN BONERA SU BARCELLONA CHAMPIONS LEAGUE E IBRAHIMOVIC / MILANO – Abate è infortunato, perciò toccherà a Daniele Bonera prendere in mano la fascia destra sia in campionato contro la Roma che in Champions League contro il Barcellona. Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il difensore rossonero ha commentato il sorteggio di Coppa: “Di sicuro la reazione è stata la stessa: tutte e due le squadre volevano evitarsi. Però il Milan è cresciuto negli ultimi mesi e non teme nessuno”.
Poi su Ibrahimovic che potrebbe temere il confronto con la sua ex squadra: “Lo conosco abbastanza da poter dire che non è affatto così. Zlatan ha una maturità tale da vivere con serenità certe partite. Lui è esigente con se stesso e con gli altri, ha il dna del vincente”.
Infine sul 3-0 subito a Londra contro l’Arsenal: “Probabilmente i quattro gol di vantaggio ci hanno condizionato e abbiamo pagato la poca esperienza internazionale di alcuni di noi. Però quella gara ci è servita per capire meglio come funziona in Europa”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *