Juventus-Milan, e’ polemica tra Galliani e Marotta sull’imbattibilita’ dei bianconeri

COPPA ITALIA JUVENTUS-MILAN POLEMICA POST GARA GALLIANI MAROTTA / MILANO – E’ proprio vero, Juventus-Milan non finisce mai. Martedì sera i bianconeri hanno conquistato la finale di Coppa Italia del 20 maggio a Roma, ma sulle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, è scoppiata un’altra polemica.
Adriano Galliani è fermo sulla sua posizione: la Juventus ha perso la sua imbattibilità stagionale visto che i 90 minuti si sono conclusi sul 2-1 per i rossoneri. “Noi abbiamo perso 2-1 all’andata e vinto 2-1 a Torino e la qualificazione è stata decisa da un gol nei supplementari” ammette il dirigente rossonero.

L’ad Marotta, dall’altra parte, risponde: “In caso di supplementari, va archiviato il risultato finale e non quello parziale del 90′. Dopo il 2-1 di Maxi Lopez, sapevamo di poter contare su un’altra mezzora di gioco. Insomma, in una gara di campionato rimetti la palla al centro e cerchi il pareggio, in Coppa il discorso è diverso. Le strategie cambiano, e si gestisce il tutto con maggiore freddezza, proprio perché sai di avere più tempo grazie ai supplementari”.

Gestione cookie