Mercato+Milan%2C+Maxi+Lopez%3A+%26%238220%3BVoglio+restare+a+vita+in+rossonero%26%238221%3B.+E+sulla+partita+col+Barcellona%26%238230%3B
notiziariocalciomercatoit
/2012/03/21/mercato-milan-maxi-lopez-voglio-restare-a-vita-in-rossonero-e-sulla-partita-col-barcellona/amp/
Categories: Mercato

Mercato Milan, Maxi Lopez: “Voglio restare a vita in rossonero”. E sulla partita col Barcellona…

MERCATO MILAN MAXI LOPEZ / MILANO – Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport 24’ Maxi Lopez, attaccante argentino del Milan in prestito dal Catania, ha analizzato il momento della squadra rossonera reduce dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus, soffermandosi in particolare sulla sua posizione e sull’eventualità che la società decida di riscattarlo a giugno. Ecco le parole dell’ex del Barcellona.

COPPA ITALIA – “Abbiamo dimostrato che ci siamo come squadra, abbiamo cerato di vincere la partita, onorando al massimo questa come tutte le competizioni. Non credo che subiremo il contraccolpo in campionato”.

BARCELLONA – In Champions Maxi troverà la sua ex squadra: “Il Milan ha fatto una bella figura contro il Barça nel girone eliminatorio. La squadra catalana è cresciuta tantissimo rispetto a quando c’ero io, però credo che possiamo farcela, del resto per vincere il torneo bisogna battere i più forti. Certo, ci vorrà la partita perfetta. Il mio sogno? Segnare un gol in quella gara”.

RISCATTO – “Penso che se ogni volta che vengo chiamato in causa mi faccio trovare pronto le possibilità del mio riscatto aumentino”. La volontà del giocatore è chiara: “Voglio restare a vita in rossonero”. Al momento è considerato la riserva di Ibrahimovic: “Coppia con lo svedese? Chiunque gioca a fianco a lui gioca meglio, quindi sicuramente mi troverei benissimo, lui per noi è un leader”.

CONSIDERAZIONI – “Tevez? Io ho un buon rapporto con lui, come con tutti i miei colleghi argentini, e gli auguro di segnare un gol stasera. Bielsa all’Inter? Speriamo di no, è uno dei più forti”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago