RadioCalciomercato.it, esclusivo Micciche’: “Ecco quale sara’ il ruolo di Panucci”. E su Perinetti…

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO MICCICHE’ / ROMA – E’ di oggi la notizia dell’ingaggio da parte del Palermo di Christian Panucci. L’ex difensore di Real, Milan e Roma, nonchè opinionista di ‘Sky Sport’ sarà il nuovo team manager della squadra rosanero. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di RadioCalciomercato.it Guglielmo Miccichè, vice presidente del Palermo, ci ha spiegato quale sarà il ruolo dell’ex terzino della Nazionale.

PANUCCI – “Fara parte del nostro team, Cattani rimarrà il direttore sportivo, e Christian collaborerà con lui, con il settore tecnico, sarà accanto alla squadra, parlerà con i calciatori, con il mister, il suo ruolo verrà esplicitato in un incontro a breve con Zamparini“.

PERINETTI – Il ds del Siena è il principale indiziato per arrivare al ‘Barbera’ la prossima stagione: “Vedremo a fine campionato se la società vorrà rinforzare anche questo settore, ora è il ds del Siena”.

LECCE PALERMO – La squadra siciliana è reduce dal pareggio del ‘Via del Mare’: “Buona partita, aveva una grande importanza, e il risultato è stato positivo nonostante gli infortuni, abbiamo un pò da rammaricarci, ma alla fine il pareggio è giusto, e il punto ottenuto ci mette in una posizione di tranquillità”.

PALERMO-UDINESE – Il prossimo avversario rosanero sarà l’Udinese di Guidolin: “Credo che anche noi abbiamo avuto modo di lamentarci per alcuni errori arbitrali, tutti abbiamo qualcosa da ridire, ma io quando gioco contro l’Udinese vedo le streghe, perchè ci ha sempre dato problemi in casa nostra, è ora di invertire la rotta, anche perchè recupereremo uomini importanti. Si tratta di una delle squadre che giocano il miglior calcio in Italia, soprattutto in ripartenza, bisogna stare attenti per tornare a vincere davanti ai nostri tifosi”.

FUTURO ILICIC – Il calciatore sloveno ha dichiarato di voler giocare presto in Champions: “Mi auguro che resti e un domani possa giocare quella competizione a Palermo, deve esprimere ancora il massimo delle sue potenzialità, a tratti è devastante ma deve avere continuità per dimostrare di essere un giocatore di prima fascia”.

KURTIC – Si parla dei giocatori in prestito in Serie B: “Abbiamo diversi giocatori in prestito e li seguiamo tutti, effettivamente Kurtic sta effettuando un gran campionato a Varese, valuteremo le sue prestazioni ma secondo me è maturo per tornare a casa”.

Gestione cookie