RadioCalciomercato.it%2C+esclusivo+Torricelli%3A+Credo+in+Amauri.+A+Conte+manca+un+bomber+.+E+sulle+polemiche+arbitrali%26%238230%3B
notiziariocalciomercatoit
/2012/03/16/radiocalciomercato-it-esclusivo-torricelli-credo-in-amauri-a-conte-manca-un-bomber-e-sulle-polemiche-arbitrali/amp/
Categories: News

RadioCalciomercato.it, esclusivo Torricelli: Credo in Amauri. A Conte manca un bomber . E sulle polemiche arbitrali…

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO TORRICELLI / ROMA – Ai microfoni di RadioCalciomercato.it è intervenuto anche Moreno Torricelli, ex difensore della Fiorentina e della Juventus, proprio a riguardo della sfida di domani sera al ‘Franchi’.

DERBY – “Fiorentina-Juventus ha il sapore di un derby, soprattuto per i viola, perchè c’è una grande rivalità. Vincere domani sarebbe fare un doppio sgarbo ai bianconeri perchè verrebbero rallentati nella corsa Scudetto. Amauri? E’ un grande giocatore, si è lasciato un pò male con la Juventus e per questo punterei su di lui per cercare la vittoria. L’unica cosa che lo penalizza sono quei sei mesi di inattività; gli manca un pò di ritmo partita ma servirà una grande prestazione di tutta la squadra. Alla Juventus, alla luce degli ultimi risultati, manca un uomo davanti da 20 gol anche se Conte ha tanti giocatori in quel ruolo e può scegliere chi è più in forma di partita in partita. Pronostico? Non ne faccio mai; spero solo che sia una bella partia ricca di spunti tecnici e non polemici e che la gente si possa divertire. Il pubblico del ‘Franchi’ si trasforma in queste partite. Non so se giocherà, ma io faccio sempre il tifo per Del Piero”.

POLEMICHE ARBITRALI – torricelli parla poi delle polemiche arbitrali; un classico ormai del nostro Paese: “Non credo che la Juventus sia tornata ad essere antipatica. Dispiace che possano capitare errori decisivi però ci stanno, da quando c’è il calcio ci sono sempre stati. Occorre un pò di buon senso da parte di tutti per non enfatizzare le polemiche”.

URNA CHAMPIONS – Infine conclude con una battuta sul sorteggio di Champions: “Il Milan ha preso la squadra peggiore che si potesse prendere ma credo che i rossoneri stiano attraversando un ottimo momento di forma. Potrebbe essere un grande partita. Insieme al Real Madrid sono le tre squadre più forti in Europa”.

SEGUI TUTTE LE NEWS DI MERCATO E NON SOLO ANCHE SU FACEBOOK!

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago