CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA HIGUAIN / TORINO – “Non è semplice, ma il nostro obiettivo è avere un top player”. Se ancora ce ne fosse stato bisogno, Beppe Marotta è tornato sull’argomento più caldo in chiave mercato per la Juventus. Serve un bomber, un calciatore che sappia fare la differenza in Serie A come Ibrahimovic. Bianconeri al lavoro, non da adesso. I nomi sono sempre gli stessi: da van Persie a Suarez, passando per Dzeko e Higuain.
Come rivela oggi il ‘Corriere dello Sport’, la strada che sembra adesso più percorribile per la Juventus è quella che porta all’argentino del Real Madrid, considerato da Mourinho solo una riserva di Ronaldo e Benzema. Prima il padre del Pipita, poi Jorge Valdano: la strada che porta la Juventus verso Higuain è lunga ma non impossibile, perchè l’argentino vuole giocare e al Real Madrid non lo fa come vorrebbe. Le difficoltà ci sono, soprattutto in relazione al prezzo, ma per un top player difficile avere sconti. Da qui a giugno la Juventus comincerà a muoversi sul serio, per capire quali sono i margini per portare avanti una trattativa per l’argentino. Van Persie, Suarez o Dzeko: le alternative non mancano.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco