VIDEO – Speciale Calcio e Tv: Nocerino e lo ‘schiaffo del soldato’. Che gaffe per Ranieri!

SPECIALE CALCIO E TV / ROMA – Torna anche quest’anno ‘Speciale Calcio e tv’, la rubrica di Calciomercato.it dedicata al meglio del calcio in televisione. Gaffe ridicole, gag tragicomiche e curiosità: tutto su mondo del pallone e dei suoi protagonisti in campo e dietro le quinte. In questo episodio la gaffe di Ranieri e lo schiaffo del soldato a Nocerino.

GAFFE RANIERI – Sarà stata l’emozione per il ritorno al successo della sua Inter. Sarà stata forse quella lacrimuccia scesa al gol di Samuel. Fatto sta che Claudio Ranieri al termne di Chievo-Inter ha commesso una simpatica gaffe accennando incredibilmente, in un momento così delicato, ai cugini rossoneri, anche se soltanto involontariamente (speriamo per lui!). “Sneijder? Ha giocato molto bene – ha detto ai microfoni di ‘Sky Sport’ -. Non ho mai avuto uno Sneijder così da quando sono arrivato al Milan”. Al Milan?? In studio è subito panico e quando glielo fanno notare lui ci ride su: “Tranquilli, non c’è niente dietro eh!”. ‘Con i giornalisti non si può mai stare tranquilli’ avrà pensato il tecnico romano, sperando che almeno questa volta, sulle ali della compassione, non ci credano per davvero.

NOCERINO PRESO A…SBERLE! – Il Milan batte il Lecce e allunga sulla Juventus. Nel consueto post partita arriva ai microfoni si ‘Sky Sport’ Antonio Nocerino, vera rivelazione della stagione rossonera, a segno anche stavolta. Lui, dalla zona mista, risponde con felicità a tutte le domande e si prende ogni complimento dallo studio. Poi all’improvviso passa dietro di lui Emanuelson e gli rifila un simpatico scappellotto. Al che la regia di ‘Sky’ ripropone il replay facendo sorridere in primis Nocerino. “E’ la dimostrazione che c’è un bel gruppo” dice con un filo di preoccupazione, come se sapesse già cosa sta per accadere. Tempo pochi secondi ed ecco che passa Antonini. Nocerino è intento a rispondere ad una domanda e il terzino, sorridendo e di soppiatto, gli rifila il secondo scappellotto. Le risate in studio si propagano a più non posso ed il povero Nocerino inizia a sentirsi imbarazzato. Allora ci pensa il buon Billy Costacurta a chiarire la situazione: “Vi spiego una cosa. Nello spogliatoio del Milan c’è la tv. Vuoi vedere che stanno tutti guardando la trasmissione e adesso ci hanno preso gusto?” Detto fatto ecco Amelia. Sorriso malandrino e dispettoso e via con il terzo schiaffetto sul collo. Le risate ormai sono implacabili e la D’Amico infierisce: “Povero Antonio, ogni volta che segni ti tocca subire lo ‘schiaffo del soldato’!”. “Speriamo allora di prenderne altri di schaffi!”, risponde il ‘Noce’ con simpatia. Dopo tutto è questo il prezzo da pagare ad ogni rete in casa rossonera.

VIDEO –

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *