CALCIOMERCATO MILAN, DE JONG PIU’ VAN BOMMEL / MILANO – Sembrava destinato a tornare in patria a fine anno e invece Mark van Bommel potrebbe restare un’altra stagione al Milan. Allegri lo considera un tassello determinante nel suo scacchiere e a 35 anni può ancora esprimersi a grandi livelli. Anche il suo agente ha confermato l’ipotesi di poter rimandare il rientro a casa e così il Psv probabilmente dovrà attendere. Dovranno però esserci delle condizioni precise per far si che l’olandese possa rinnovare: il suo ingaggio infatti dovrà essere notevolmete ridotto. Attualmente guadagna 3,5 milioni di euro ma per uno della sua età sono ritenuti eccessivi in casa rossonera. I bilanci si fanno sentire e così a Milanello sarebbero tutti molti felici se volesse restare, ma esclusivamente alle loro condizioni.
NOVITA’ ARANCIONE – Sia che resti sia che parta van Bommel, a centrocampo altri rinforzi arriveranno. Con l’affare Montolivo ormai già fatto i dirigenti rossoneri sono alla ricerca di un altro nome. In questo periodo circolano alcune voci su Mascherano e Keita, idiziati numeri uno, ma non solo. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ infatti i rossoneri avrebbero messo gli occhi anche su Nigel de Jong, centrocampista olandese del Manchester City seguito anche dall’Inter. Il 27enne, in scadenza di contratto nel 2013, si trasferirebbe volentieri in Italia e anche se piace a Mancini, in caso di arrivo di un centrocampista di prima fascia a Manchester, il tecnico di Jesi potrebbe anche farlo partire.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco