RadioCalciomercato.it, esclusivo Cattoli (agente Acerbi): “Normale l’interesse della Juventus”. E su Cazzola…

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO AGENTE ACERBI / ROMA – Uno dei punti di forza della sin qui straordinaria stagione del Chievo è senza dubbio il difensore Francesco Acerbi. Le sue prestazioni non sono sfuggite agli occhi delle grandi, e la Juventus lo ha messo nel mirino per il prossimo mercato. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, il suo agente Andrea Cattoli ha fatto chiarezza sulla situazione del giocatore.

PROSPETTIVECattoli ha esordito così: “Lo conosco bene come ragazzo e come calciatore, so dove può arrivare, se sta bene è tra i migliori difensori italiani, però deve trovare continuità. Voci sulla Juventus? Lui è in comproprietà tra Genoa e Chievo, vediamo che succede a giugno. Contro l’Inter dovrà dimostrare che le ultime belle prestazioni non sono casuali, e pure l’interesse dei top team”.

PASSATO – Prima della scorsa estate si era parlato anche della Roma e del Napoli: “L’anno scorso molti club lo monitoravano compreso il Napoli, ma il Genoa è stato il più veloce a prenderlo per poi indirizzarlo a Verona nell’ambito dell’affare Constant“.

CAZZOLA – Arrivato all’Atalanta dalla Juve Stabia, Riccardo Cazzola ha detto arrivederci, e non addio, ai tifosi stabiesi: “Cazzola ha firmato un contratto importante con l’Atalanta e si sta ritagliando il suo spazio. Certo è rimasto molto legato ai tifosi della Juve Stabia ma non credo si possa parlare di un ritorno a Castellammare in futuro”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *