BOLOGNA-JUVENTUS, PAROLE CONTE / BOLOGNA – Un altro pareggio per la Juventus. Il quinto nelle ultime sei partite. La squadra di Antonio Conte mantiene l’imbattibilità stagionale nel recupero di Bologna, restando però a due punti di distanza dalla capolista Milan a parità di partite giocate: “Non posso rimproverare nulla alla squadra. Col Chievo avevamo fatto comunque bene, stasera ho visto delle ottime cose da parte nostra – ha dichiarato Conte a ‘Sky Sport’ -. Incontravamo una squadra di qualità, che ha dalla sua delle individualità di spicco, ma la partita l’abbiamo fatta sempre noi. Meritavamo i tre punti per quello che si è visto, soprattutto nella ripresa. Sono contento per Vucinic: finalmente la smetteranno di criticarlo e starà un pò più tranquillo”.
“La squadra ha risposto alla grande dopo le ultime critiche e gli infortuni di Barzagli e Chiellini, due colonne della nostra difesa – ha proseguito il tecnico bianconero -. Domenica col Genoa non ci sarà neanche Bonucci: potrei prendere in considerazione l’idea di far giocare Vidal in quella posizione. Dobbiamo continuare su questa strada e non mollare di un centimetro. Stiamo facendo una stagione straordinaria, sono fiero dei miei ragazzi. La reazione e la prestazione di questa sara mi danno tanta fiducia per il futuro. L’espulsione? È stata una protesta generale dalla panchina, sono sorpreso per questa decisione. Ne prendiamo atto – ha concluso Conte -. Non parlo degli arbitri, ho già detto la mia in passato, ora basta”.
G.M.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco