RadioCalciomercato.it, esclusivo Benedetti sul futuro Lazio e derby

RADIOCALCIOMERCATO.IT, ESCLUSIVO BENEDETTI / ROMA – È un risveglio dolce per i tifosi della Lazio. Il successo di domenica nel derby contro la Roma, oltre a confermare la supremazia stagionale sui cugini giallorossi, lancia l’undici di Reja al terzo posto solitario in classifica. Per parlare del trionfo laziale e delle prospettive future di Klose e compagni, RadioCalciomercato.it – la web radio ufficiale di Calciomercato.it – ha contattato in esclusiva Stefano Benedetti, da ieri telecronista-tifoso per conto di ‘Sky Sport’.

OBIETTIVO CHAMPIONS – “Scudetto? Intanto puntiamo al terzo posto, in solitudine e con due punti di vantaggio sull’Udinese. Poi tutto quello che verrà sarà qualcosa di guadagnato. Caso Reja? Non credo abbiano influito le dimissioni, poi rientrate, per dare una scossa particolare all’ambiente. Non è stato un fattore importante: il calcio non è fatto di dimissioni o scaramanzie. Lo schiaffo di Matuzalem a Borini? Non l’ho visto, non sono informato su questo episodio. Se è veramente così, è giusto che sia punito”.

TELECRONACA DA TIFOSO – “È stata un’emozione particolare, per me è stato qualcosa di diverso. Parlavo solo ai tifosi della Lazio: una cosa eccitante per chi fa questo mestiere”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *