Mercato Juventus, osservatori in Premier per Suarez e Van Persie

MERCATO JUVENTUS EMISSARI IN PREMIER PER OSSERVARE VAN PERSIE E SUAREZ E PER IL CENTROCAMPO…/ TORINO – La Juventus è in cerca un attaccante di peso, il classico top player, e continua a monitorare la situazione di Luis Alberto Suarez Diaz, 25enne nazionale uruguaiano del Liverpool. Il calciatore potrebbe lasciare la Premier dopo la maxi squalifica seguita agli insulti rivolti a Evra e la successiva mancata stretta di mano tra i due all’Old Trafford; certo i ‘Reds’ non lo svenderanno, così i bianconeri restano alla finestra.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i dirigenti juventini mettono sullo stesso piano di Suarez, Robin van Persie, olandese classe 1983, ma molto dipenderà dal rinnovo con l’Arsenal e seguono anche Tevez e Dzeko del Manchester City.
Sabato gli osservatori della Juve hanno guardato la partita tra Liverpool e Arsenal e, oltre a Suarez e Van Persie, hanno visto all’opera anche Alexandre Song, 24enne nazionale camerunese. Sembra invece ad un passo l’accordo con Paul Pogba, in scadenza di contratto col Manchester United.

Gestione cookie