Roma-Lazio%2C+Simplicio+avverte%3A+%26%238220%3BNon+abbiamo+paura%2C+ce+la+giochiamo%26%238221%3B
notiziariocalciomercatoit
/2012/03/02/roma-lazio-simplicio-avverte-non-abbiamo-paura-ce-la-giochiamo/amp/
Categories: News

Roma-Lazio, Simplicio avverte: “Non abbiamo paura, ce la giochiamo”

ROMA LAZIO SIMPLICIO / ROMA – A quarantotto ore dal derby della capitale, Fabio Simplicio, in cerca di una maglia da titolare, ha fatto il punto della situazione in casa giallorossa: “Abbiamo perso una partita difficile però abbiamo un’altra occasione per dimostrare che siamo ancora vivi in campionato – le parole riportate da ‘Romanews.eu’ – Loro sono partiti meglio di noi. Però tutti sanno che la squadra quest’anno ha cambiato molto. Abbiamo molti giovani che stanno crescendo e daranno molte soddisfazioni ai tifosi della Roma”. Il pensiero vola inevitabilmente al derby di domenica: “Non abbiamo paura, questa è una parola che non esiste nel nostro dizionario. Però è una partita in cui vincerà chi è più concentrato e penso che la Roma in questo momento sia serena e che tutti i giocatori stiano bene fisicamente per affrontare la partita al massimo”.

Per quanto riguarda la condizione fisica, il giocatore spera di poter essere a disposizione di Luis Enrique: “Sto bene, ho avuto solo una storta alla caviglia. Penso che oggi potrò allenarmi”. Terzo posto ancora lontano per la classifica giallorossa, ma Simplicio ci crede: “Ci proviamo. Il campionato è strano ma ci sono ancora tante partite e può succedere di tutto – spiega il centrocampista, che poi ha aggiunto sul suo impiego da parte di Luis Enrique – Ho giocato solo tre volte ma quando ho giocato sono stato importante per la squadra”. Il brasiliano è tornato poi sulle polemiche della scorsa settimana inerenti all’esclusione di De Rossi: “Sono cose che succedono, penso sia normale. Siamo uniti perchè adesso abbiamo una delle partite più importanti della stagione”. Ultimo pernsiero rivolto alla squadra di Reja: “Io non dico nulla. E’ una squadra importante, forte come tutte le altre ma è una gara normale come tutte le altre“.

M.F.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago