Inter+e+Napoli%2C+Ottavio+Bianchi+a+Radiocalciomercato.it
notiziariocalciomercatoit
/2012/03/02/inter-e-napoli-ottavio-bianchi-a-radiocalciomercato-it/amp/
Categories: Dai CampiNews

Inter e Napoli, Ottavio Bianchi a Radiocalciomercato.it

NAPOLI INTER DERBY ESCLUSIVO OTTAVIO BIANCHI / ROMA – E’ un Ottavio Bianchi a 360° quello che è intervenuto ai microfoni di RadioCalciomercato.it, radio ufficiale di calciomercato.it. L’ex allenatore di Napoli,Roma Inter ha parlato della squadra di Ranieri, del derby della capitale, di Napoli e corsa scudetto. Si parte da Inter-Catania: “Gli etnei stanno giocando benissimo, grazie soprattutto al lavoro di Montella che mi piace tanto e farà molta strada. Quando si vince il merito è di tutti, quando si perde l’allenatore resta solo. Raniericomunque deve lavorare sodo, anche se è un momento difficile per la squadra nerazzurra”.

DERBY – Bianchi parla poi del derby, che lui ha vissuto da protagonista quando allenava la Roma: “Mi auguro che sia una bella partita: entrambe le squadre vivono un momento particolare. La Lazio ha avuto qualche problema con Reja, mentre quella giallorossa è una squadra rifondata e giovane che vive di alti e bassi. Spesso i risultati sono stati imbarazzanti, ma i tifosi devono avere pazienza”.

NAPOLI – Capitolo Napoli, la squadra che ha visto insieme Maradona e il tecnico, che dice: “Il rendimento del Napoli non mi stupisce: la società è gestita bene, sia dal punto di vista societario che da quello tecnico.Quando si ha fiducia nei propri mezzi, le qualità emergono. Speravo che gli azzurri facessero qualcosa di più in campionato, anche perchè il livello è sceso rispetto alle ultime stagioni: la Juve pareggia sempre, mentre il Milan ha subito qualche battuta d’arresto”.

SCUDETTO –  La lotta scudetto per Bianchi potrebbe premiare i bianconeri, ma il Milan è in agguato: “La Juve ha tantissimo entusiasmo e può preparare la gara con calma, perchè non ha impegni europei. Basti vedere il numero di infortunati che sta mettendo in difficoltà Allegri sull’altro fronte. Milan e Juve hanno le stesse possibilità di vincere lo scudetto”.

Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago