VIDEO – MERCATO INTER LA RIVOLUZIONE DEL CENTROCAMPO / MILANO – L’Inter si rifarà il look, almeno a centrocampo. Nella prossima stagione infatti sarà quello il reparto che subirà i maggiori cambiamenti, soprattutto dal punto di vista anagrafico. Tanto di cappello ai vari Cambaisso, Zanetti e Stankovic che ormai non hanno più la brillantezza degli anni migliori e per i quali verrà progettato un minutaggio notevolmente ridotto. Negli spogliatoi però i senatori serviranno ancora ma in campo ci vuole gente fresca, giovane e soprattutto di qualità. In casa nerazzurra c’è già Poli, sul quale si punterà molto, aspettando magari le definitive esplosioni di Alvarez, Faraoni e Coutinho. Poi c’è la grana Sneijder: anche lui è nella lista dei possibili partenti e l’eventuale incasso della cessione dovrà essere reinvestito nel migliore dei modi. Vietato fallire il mercato dunque il prossimo anno per i dirigenti nerazzurri, adesso tutti sulla graticola.
MISSIONE STROOTMAN – Ieri emissari nerazzurri si sono recati a ‘Wembley’ per assistere all’amichevole tra Inghilterra ed Olanda. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’ L’osservtao speciale era Kevin Strootman, centrocampista mancino del Psv su quale sono stati messi gli occhi già da un pò di tempo. Insieme a lui anche Wijanldum, di un anno più giovane ma più offensivo.
ALTRI OSSERVATI SPECIALI – Tra gli altri osservati speciali ci sono i soliti Sahin del Real Madrid, e Yann M’Vila (emissari presenti anche a Germani-Francia) del Rennes. Il colpo ad effetto sarebbe uno tra Goetze e Schuerrle, ma per questi occorreranno parecchi milioni di euro.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco