CALCIOMERCATO JUVENTUS, PIANO PER TEVEZ E DEDE’ / TORINO – Juventus-Tevez, amanti in gran segreto. Secondo ‘Tuttosport’ infatti i bianconeri torneranno alla carica per l’argentino al termine della stagione. Marotta sta lavorando nell’ombra per sondare la disponibilità del Manchester City, che nonostante i chiarimenti con Mancini, non avrebbe problemi a liberarsi dell”Apache’. I dirigenti bianconeri avrebbero incontroto ben 4 volte il suo procuratore Kia Joorabchian da aprile scorso; tutti incontri non proprio di conoscenza visto che lo stesso Tevez è sempre stato presente. Marota e soci però non hanno voluto andare oltre pochi mesi fa, sia perchè il Milan sembrava vicino a chiudere la trattativa, sia perchè l’offerta era leggermente più bassa e occorreva tempo per avvicinare le parti. Adesso però i bianconeri possono agire liberamente perchè il merato intorno all’argentino si è resettato e a giugno sarà un’altra storia. Conte ha già dato il via libera all’investimento, ritenuto necessario per il definitivo salto di qualità. Un top player arriverà e Tevez potrebbe essere quello giusto.
DEDE’ C’E? – Intanto dal Brasile il difensore Dedè lancia messaggi d’amore alla Juventus: “Sono molto felice perchè so che c’è un interesse verso di me ma non posso dire altro, non sono un dirigente – dice il brasiliano a ‘La Gazzetta dello Sport’ -. Io penso solo a giocare e a fare grandi cose col Vasco Da Gama. Ci aspetta la Libertadores e poi voglio mantenere il posto in Nazionale. La Juve? E’ una grande squadra con giocatori fortissimi come Buffon. Mi piacerebbe molto giocare con lui. Il mio amico Felipe Melo mi ha parlato bene della città e della squadra. Adesso però resto concentrato sulla mia realtà”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco